5 PER 1000
Ancora una volta siamo nell'imminenza della denuncia dei redditi ed è utile ricordare l'importanza del 5 per 1000, che per noi associazione di volontariato onlus sono un sostegno tangibile della Vostra fiducia nei nostri confronti. Potete infatti destinare il 5 per 1000 dell'IRPEF alla nostra Associazione apponendo la Vs. firma (nel Modello Unico o 730) nell'apposito riquadro "sostegno del volontariato e delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale ONLUS" indicando il ns. codice fiscale 94040850276. L'indicazione della scelta al contribuente è gratuita. Se ognuno di noi si moltiplicherà per dieci facendo opera di sensibilizzazione tra conoscenti ed amici, potrebbe anche arrivare, quando sarà, un sostegno tangibile alla ns. Associazione. Il tempo rimasto non è molto: impegnamoci tutti e subito.

ALTRE DONAZIONI
al Tuo contributo possiamo continuare ad intervenire con tempestività in situazioni particolarmente gravi che colpiscono la popolazione. Come erogare una somma di denaro all'Associazione In contanti, recandoVi presso la ns. sede

• Con carta di credito
  • Con assegno circolare o bancario intestato a: Gruppo Nazionale Prevenzione Onlus, via Cesare Correnti 16 - 20025 Legnano (MI)
  • Con bonifico bancario - IBAN IT 34 B030 6909 6061 0000 0127550 - BANCA INTESA SAN PAOLO

Donazioni continuative Attraverso una donazione regolare con domiciliazione bancaria/postale o carta di credito automatica ci permetterai cosi di perseguire la nostra opera di volontariato standoci accanto per tutto l'anno e permettendoci di pianificare sempre meglio le nostre azioni, riducendo costi amministrativi e rafforzando la nostra indipendenza economica. Le eventuale donazione in natura da parte della Vostra Azienda è assimilabile alla donazione in denaro, quindi fiscalmente detraibile. Potrete quindi dedurre le donazioni per un importo non superiore a 2.065,83 Euro o nel limite del Vostro reddito di impresa annuo dichiarato. Oppure potrete dedurre dal Vostro reddito le donazioni, in denaro e in natura, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato fino a 70.000,00 Euro annui.